Residence Le Taverne Casa Vacanze nel Cilento

Situata a 200 metri dal mare, la Casa Vacanze Le Taverne è una nuovissima struttura costituita da otto appartamenti completamente autonomi e con ogni tipo di comfort.

Realizzati secondo una moderna concezione, presentano colori freschi e vivaci, scelti per rendere rilassante ed accogliente il soggiorno nel Cilento.

Gli archi costituiscono un riferimento architettonico costante, una scelta elegante e un ideale collegamento alle costruzioni tradizionali dei centri storici cilentani.

Sono presenti due tipologie di appartamenti.

La prima tipologia è composte da una camera con letto matrimoniale, due bagni e un ampio soggiorno-cucina attrezzato con un divano letto matrimoniale più un letto singolo per un totale di 5 posti letto.

La seconda tipologia è composte da una camera con letto matrimoniale, due bagni e un ampio soggiorno-cucina attrezzato con un divano letto matrimoniale più due letti singoli per un totale di 6 posti letto.

Per ulteriori dettagli è possibile visualizzare le piantine delle 2 tipologie di appartamento.

Ciascun appartamento dispone di tv satellitare e condizionatore sia nel soggiorno che nella camera da letto e di un ampio giardino immerso nel verde, ideale per momenti di relax e per piacevoli “bagni di sole”.

La struttura si completa di un ampio garage ventilato per il deposito dell’auto.

Possibilità di effettuare convenzioni con Lidi attrezzati e Centri sportivi.